Calcio, Cile: guai per Arturo Vidal, è indagato per stupro

Sotto indagine anche altri calciatori del Colo Colo.

(Prima Notizia 24)
Lunedì 04 Novembre 2024
Roma - 04 nov 2024 (Prima Notizia 24)

Sotto indagine anche altri calciatori del Colo Colo.

Guai in vista per Arturo Vidal: il 37enne, ex stella della Juventus e dell'Inter, è indagato, insieme ad altri calciatori della squadra cilena del Colo Colo, per un presunto caso di stupro. Lo hanno reso noto le autorità cilene.

Nello specifico, la Procura Oriente di Santiago ha dato mandato di indagare su una denuncia per aggressione sessuale sporta contro Vidal e altri calciatori del celebre club, per chiarire i fatti, che sarebbero avvenuti stamani in un bar del comune di Vitacura, nella capitale cilena.

Secondo l'accusa, una donna ha denunciato che la sorella sarebbe stata drogata e violentata da alcuni calciatori del club, che stavano festeggiando un'eventuale vittoria anticipata del Campionato nazionale, che non è arrivata. Dopo aver chiamato la sorella, la donna è stata esaminata dal Servizio Medico Legale per confermare o meno il sospetto di una violenza sessuale.

Stamattina, inoltre, Vidal è stato portato ad una stazione di polizia di Vitacura, per un “controllo di identità investigativo”, procedura che viene eseguita quando c'è il sospetto che una persona abbia compiuto, stia per compiere o abbia tentato di effettuare un crimine, ha detto ai giornalisti il colonnello Gerardo Aravena.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Arturo Vidal
indagini
PPN
Prima Pagina News
stupro

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU