Ferrara: detenzione di stupefacenti, un arresto
Operazione della Polizia di Stato.
(Prima Notizia 24)
Martedì 12 Marzo 2024
Ferrara - 12 mar 2024 (Prima Notizia 24)
Operazione della Polizia di Stato.
Nella serata del 10 marzo nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, in questa via Baluardi, personale dell’Upgsp della Questura di Ferrara ha tratto in arresto un cittadino straniero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, durante l’attività di prevenzione effettuata in questo centro cittadino ed in particolare nella via Baluardi, già attenzionata per pregresse segnalazioni di attività di spaccio, il personale della Polizia di Stato notava la presenza di un giovane che alla vista dei poliziotti, si allontanava con fare sospetto nella direzione opposta.

Gli agenti lo raggiungevano e durante il controllo lo stesso veniva trovato in possesso di un “panetto” di sostanza stupefacente del tipo hashish già parzialmente utilizzato per un peso complessivo di circa 70 grammi oltre ad un coltellino utilizzato per tagliare la sostanza.

La successiva perquisizione domiciliare presso la dimora del giovane permetteva di rinvenire anche un bilancino di precisione. Per tale ragione il predetto veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e come disposto dall’Autorità Giudiziaria immediatamente liberato ai sensi dell’art 121 C.P.P. in attesa dei provvedimenti di convalida.

L’attività di contrasto allo spaccio di strada in città si affianca al sequestro dei grossi quantitativi di sostanze stupefacenti da parte della Squadra Mobile che ha portato a sottrarre al mercato cittadino della droga circa 130 kg negli ultimi 2 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresto
droga
Ferrara
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU