Cortei per Ramy, Paita (Iv): "Ferma condanna delle violenze, stiamo con le Forze dell'Ordine"

"Le parole più belle e commoventi sugli scontri di Roma, Bologna, Milano, le ha usate il padre di Ramy: 'Evitare ogni forma di violenza'".

(Prima Notizia 24)
Lunedì 13 Gennaio 2025
Roma - 13 gen 2025 (Prima Notizia 24)

"Le parole più belle e commoventi sugli scontri di Roma, Bologna, Milano, le ha usate il padre di Ramy: 'Evitare ogni forma di violenza'".

"L'atteggiamento di Italia viva è sempre stato rigoroso: ci schieriamo con le Forze dell'ordine, ferma condanna delle violenze, vicinanza alla comunità ebraica perché nel mondo c'è una ondata di antisemitismo che non possiamo sottovalutare.

Per questo, Italia viva chiede al governo che faccia di più per le Forze dell'ordine. E non con il nuovo disegno di legge Sicurezza, che servirà a poco, ma con stipendi più alti, migliori dotazioni e nuove assunzioni".

Così, ai microfoni di Tgcom24, la senatrice e coordinatrice nazionale di Italia Viva, Raffaella Paita.

"Le parole più belle e commoventi sugli scontri di Roma, Bologna, Milano, le ha usate il padre di Ramy: 'Evitare ogni forma di violenza, tutto questo non sarebbe stata la volontà di mio figlio. Serve un rigoroso rispetto del ruolo delle Forze dell'ordine che ci proteggono'. Parole più nette non sarebbe stato possibile usarle", ha aggiunto Paita.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

cortei
Italia Viva
PPN
Prima Pagina News
Raffaella Paita
Ramy Elgaml

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU