Calcio, Serie A: Fiorentina, arriva Belotti, è tra i convocati contro il Lecce
Il calciatore è stato acquisito a titolo temporaneo dalla Roma.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 01 Febbraio 2024
Firenze - 01 feb 2024 (Prima Notizia 24)
Il calciatore è stato acquisito a titolo temporaneo dalla Roma.
Andrea "Gallo" Belotti è entrato a far parte della Fiorentina. Ad annunciarlo è lo stesso club viola, in una nota comparsa sul proprio sito web.

"Acf Fiorentina - si legge nella nota - comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Belotti dall’ A.S. Roma. Belotti, nato a Calcinate il 20 dicembre del 1993, in Serie A, oltre a quella della Roma, ha indossato anche le maglie del Palermo e del Torino realizzando più di 100 gol nella massima serie.

Il nuovo attaccante della Fiorentina ha collezionato anche 44 presenze con la Nazionale maggiore italiana segnando 12 gol, Nazionale con cui si è laureato Campione d’Europa nel 2021".

Belotti, peraltro, figura nella rosa dei convocati in vista della trasferta contro il Lecce, insieme a Mandragora, Milenkovic e Nzola.

Ancora fuori Dodo, Castrovilli e Kouamè (che è impegnato nella Coppa d'Africa). La Fiorentina, inoltre, ha fatto sapere che "Arthur Melo non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Christensen ha, invece, iniziato a lavorare sul campo e rientrerà in gruppo nei prossimi giorni".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU