Calcio: nuovo guaio per Mbappè, è indagato in Svezia per stupro

Lo stupro sarebbe avvenuto giovedì scorso, in un albergo di Stoccolma.

(Prima Notizia 24)
Martedì 15 Ottobre 2024
Roma - 15 ott 2024 (Prima Notizia 24)

Lo stupro sarebbe avvenuto giovedì scorso, in un albergo di Stoccolma.

Questa mattina, la Procura svedese ha confermato che sta indagando per “stupro”, in merito a quanto accaduto nel centro di Stoccolma, dopo che Kylian Mbappè e il suo staff avevano visitato un night club, senza dire chi sia l'accusato.

In un comunicato, la Procura spiega che l'indagine riguarda un caso avvenuto giovedì scorso, durante il match di Nations League tra Israele e Francia, a cui Mbappè non aveva partecipato.

Il giornale svedese “Aftonbladet”, che ieri aveva rivelato l'avvio di un'indagine, senza però collegarla direttamente a Mbappè, ha pubblicato un articolo in cui si afferma che il presunto colpevole sia proprio lui.

A indicare esplicitamente Mbappè come indagato è stato il quotidiano "Expressen", evidenziando che il suo status è quello di “ragionevole sospettato”, il più basso nella giustizia svedese. Stamani, inoltre, l'"Expressen" ha pubblicato un altro articolo, secondo cui la polizia svedese ha posto sotto sequestro pantaloni neri, un top e degli slip.

Sempre ieri, su X, Mbappè ha giudicato le accuse come “fake news”, lasciando intendere che dietro tutto ci fosse il Psg, contro cui ha un contenzioso alla commissione d’appello congiunta della Lfp per un pagamento di 55 milioni di euro, tra stipendi non pagati e vari bonus.

In un comunicato stampa, lo staff del calciatore francese ha negato con fermezza ogni coinvolgimento in una vicenda che sembra sia appena iniziata.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Mbappè
PPN
Prima Pagina News
stupro
Svezia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU