Formula 1, Leclerc: "Perdere all'ultima gara è dura, ci riproveremo la prossima stagione"

Il ferrarista sui social: "Lavoreremo a fondo per prepararci nel migliore dei modi".

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 11 Dicembre 2024
Roma - 11 dic 2024 (Prima Notizia 24)

Il ferrarista sui social: "Lavoreremo a fondo per prepararci nel migliore dei modi".

“E niente, la stagione 2024 è conclusa con un terzo posto nel campionato piloti e con un secondo nel campionato costruttori. Siamo andati così vicini al raggiungimento del nostro obiettivo finale e, perdere il campionato all’ultima gara, è qualcosa di difficile da digerire. Ma sono molto orgoglioso di quello che abbiamo raggiunto come squadra quest’anno. Abbiamo trasformato un duro inizio di stagione in una buona lotta per il titolo costruttori fino all’ultimo giro dell’ultima gara”.

Così, in un lungo post sui social, il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha salutato la stagione 2024 di Formula 1, al termine dei test svolti ad Abu Dhabi.

“Vincere i gran premi di Monaco e Monza è sempre stato un mio sogno e quest’anno siamo riusciti a vincerli entrambi. È qualcosa che ricorderò per sempre”, ha poi commentato il pilota monegasco, che ha ringraziato anche Carlos Sainz, che dalla prossima stagione sarà alla Williams (il suo posto nella Rossa sarà preso da Lewis Hamilton, ndr). “Carlos, grazie per essere stato un fantastico compagno di squadra e per avermi sempre spinto a migliorare. È stato un onore lottare al tuo fianco per la Ferrari. E infine grazie a tutti voi che mi avete sostenuto per tutto l’anno nei momenti belli e brutti. Arriverà il nostro momento, ne sono sicuro. Lavoreremo a fondo per prepararci per la prossima stagione nel migliore dei modi, e ci riproveremo. Grazie”, ha concluso, rivolgendosi alla tifoseria del Cavallino Rampante.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Charles Leclerc
Ferrari
formula 1
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU