Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il ragazzo guidava sotto effetto di cocaina e non aveva mai preso la patente.
Il ragazzo guidava sotto effetto di cocaina e non aveva mai preso la patente.
Un ragazzo milanese di 26 anni è stato arrestato e portato in carcere per aver causato, ieri pomeriggio, un incidente nella galleria Colpiano, lungo la Strada Provinciale 510 all'altezza di Marone, nel Bresciano.
Il ragazzo, alla guida di un furgone, ha fatto un sorpasso azzardato, andando a impattare contro l'auto guidata dalla vittima, il 39enne Marco Contessi, padre di tre figli, che viaggiava insieme alla sua fidanzata, una 42enne, ora ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale Civile di Brescia. Nell'incidente, inoltre, è rimasta coinvolta una terza automobile, una Lancia Ypsilon.
Il 26enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Marone, coordinati dalla Procura Bresciana. Secondo quanto conferma la banca dati delle Forze dell'Ordine, il ragazzo era sotto l'effetto di cocaina al momento dello schianto, e non aveva mai conseguito la patente. I Carabinieri della Stazione di Marone, di Iseo e del Radiomobile della Compagnia di Chiari stanno ancora indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
APPUNTAMENTI IN AGENDA