Rosarno (Rc): finiscono con l'auto contro un pilastro, morti due 23enni
Un altro ragazzo è rimasto ferito gravemente.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 01 Febbraio 2024
Reggio Calabria - 01 feb 2024 (Prima Notizia 24)
Un altro ragazzo è rimasto ferito gravemente.
Due ragazzi di 23 anni, Francesco Giovinazzo e Gessica Muià, e un altro ragazzo ha riportato gravi ferite questa notte a Rosarno, nel Reggino, dopo che l'automobile sulla quale viaggiavano, una Fiat 500, è finita contro un pilastro in cemento, mentre tornavano da una festa di compleanno.

I tre si trovavano su una strada del centro abitato. Secondo le indagini dei Carabinieri, il ragazzo che guidava l'auto non aveva mai preso la patente, e l'auto non aveva l'assicurazione.

La ragazza era la festeggiata, mentre a rimanere ferito è stato il cugino del guidatore, che è stato portato al "Grande ospedale metropolitano" di Reggio Calabria, dove è in prognosi riservata. Francesco e Gessica sono morti immediatamente.

Giovinazzo era un operaio edile e proprio ieri aveva chiesto a Gessica di sposarlo, e tre ore prima le aveva scritto un messaggio su Instagram: "Non solo è il tuo compleanno. Io ti amo più della mia stessa vita. Ce lo siamo promessi fino alla morte".

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Locale e il 118. La Procura di Palmi, coordinatrice delle indagini, ha disposto i test di alcol e droga sui corpi dei due ragazzi e sul ferito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

incidente
PN24
Prima Notizia 24
Rosarno

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU