Regno Unito: morta Liz Hatton, la ragazza che ispirò Kate nella lotta al cancro

Aveva 17 anni.

(Prima Notizia 24)
Giovedì 28 Novembre 2024
Roma - 28 nov 2024 (Prima Notizia 24)

Aveva 17 anni.

Non ce l'ha fatta Liz Hatton, la ragazza di 17 anni affetta da un tumore molto aggressivo che aveva ispirato la Principessa Kate per la sua forza, e la voglia di vivere nella lotta contro la malattia, dimostrate durante il loro incontro a Windsor, avvenuto lo scorso mese.

Originaria di Harrogate nel North Yorkshire, Liz è morta circondata dall'affetto dei suoi familiari. Kate, che dopo l'annuncio del completamento della chemio ha ricominciato con gli impegni pubblici, aveva elogiato la 17enne, che era anche una fotografa talentuosa: i suoi scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles.

La giovane, che era stata accompagnata a Windsor dai familiari, aveva detto di sentirsi "al settimo cielo" dopo l'incontro con il Principe ed erede al trono William e sua moglie Kate.

Durante i suoi ultimi mesi di vita, Liz era riuscita a realizzare alcuni suoi sogni, tra cui fotografare uno spettacolo nel West End, organizzare una mostra con i suoi scatti e avere un incontro con il fotografo Rankin.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Liz Hatton
morte
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU