Rai, Dalla Chiesa (Fi): 5 Stelle non si smentiscono mai, pensino a propria rete di interessi
"Parlando di mia figlia, che lavora con Michele Guardì da soli tre mesi come semplice redattrice, i grillini dimostrano di non essere nemmeno informati".
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 20 Dicembre 2023
Roma - 20 dic 2023 (Prima Notizia 24)
"Parlando di mia figlia, che lavora con Michele Guardì da soli tre mesi come semplice redattrice, i grillini dimostrano di non essere nemmeno informati".
“I Cinque Stelle non si smentiscono mai e anche oggi non perdono l’occasione per sferrare un attacco personale, gratuito e assolutamente fuori luogo.

Questa mattina in Commissione di Vigilanza Rai ho difeso Michele Guardì da tutto quello che si è scatenato dopo il fuori onda delle Iene. I fuori onda, purtroppo, sono diventati ormai come le intercettazioni telefoniche, ed è un abuso. Ho fatto televisione per quarant’anni e, tra Rai e Mediaset, ne ho visti e sentiti di ben più pesanti”.

Così in una nota Rita dalla Chiesa, vicepresidente dei deputati di Forza Italia e membro della Commissione di Vigilanza Rai.

“Ho chiesto, quindi – prosegue - al direttore generale e all’amministratore delegato di difendere l’azienda e uno dei suoi maggiori professionisti, che ha lavorato in Rai per 40 anni creando programmi di successo che resteranno nella storia, al fianco di conduttori del calibro di Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci, Massimo Giletti, Alberto Castagna e tanti altri. So benissimo, quindi, di chi sto parlando e chi sto difendendo.

Non è vero che sono stata “ignorata”: i vertici torneranno a rispondere in Commissione di Vigilanza, dal momento che oggi i tempi erano contingentati, come spesso accade, del resto. Sono stanca di queste persone che pensano che gli altri si comportino come si comporterebbero loro.

Fra l’altro, parlando di mia figlia, che lavora con Michele Guardì da soli tre mesi come semplice redattrice, i grillini dimostrano di non essere nemmeno informati. Mia figlia è cresciuta in Rai e la sua professionalità l’ha fatta lavorare, da ormai vent’anni, in tante altre trasmissioni. Pensassero alla propria rete di interessi.

Chiudo qui perché non voglio mettermi al loro stesso livello, anche perché il solito motivetto del “conflitto di interesse di Forza Italia” ha davvero stufato”, conclude.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU