Omicidio Giulia Tramontano, la famiglia: "Grideremo ancora perché sia fatta giustizia"
La famiglia non ha preso parte all'udienza odierna.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 12 Febbraio 2024
Milano - 12 feb 2024 (Prima Notizia 24)
La famiglia non ha preso parte all'udienza odierna.
“Amore nostro oggi si parlerà di te, di come siete stati strappati alla vita, di come con tutte le tue forze hai cercato la verità, a costo della vostra splendida vita. Tu sarai sempre per noi la nostra immensamente Giulia e Thiago il nostro angelo. Lotteremo per te fino all’ultimo respiro tutti”.

Così, in un post sui social corredate da una foto, la madre di Giulia Tramontano, Loredana.

Oggi, a Milano, si è tenuta una nuova udienza per Alessandro Impagnatiello, l'ex barman che ha ucciso la ragazza, incinta al settimo mese di gravidanza. Impagnatiello, anche oggi in Aula, è accusato di omicidio aggravato.

“Nulla ci restituirà Giulia. Abbiamo gridato a voce alta, lo faremo ancora, affinché sia fatta giustizia per lei e Thiago”, ha scritto su Instagram Franco Tramontano, papà di Giulia, mentre la sorella, Chiara, ha ricondiviso una foto di famiglia, postata ieri dalla madre.

Oggi, la famiglia non ha preso parte all'udienza, mentre sono stati ascoltati i primi testimoni e i Carabinieri del Nucleo investigativo, che hanno condotto le indagini sull'omicidio. Il 7 marzo, la madre e la sorella Chiara saranno ascoltate in qualità di testimoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Giulia Tramontano
PN24
Prima Notizia 24
udienza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU