Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Era residente in provincia di Latina, si era allontanata da casa il 4 novembre. E' stata riconosciuta dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Era residente in provincia di Latina, si era allontanata da casa il 4 novembre. E' stata riconosciuta dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
E' la 19enne Aurora Livoli, residente in provincia di Latina, la ragazza trovata morta nel cortile di uno stabile di via Paruta, nella zona Nord di Milano.
Il riconoscimento è avvenuto tramite la diffusione di due immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Nata a Roma, la ragazza si era allontanata da casa lo scorso 4 novembre. La sua scomparsa era stata denunciata dalla famiglia che, in seguito, era riuscita a mettersi in contatto con lei: l'ultima telefonata, infatti, risale al 24 novembre, quando lei aveva detto loro di stare bene e di non voler tornare a casa.
Gli investigatori non escludono che si sia trattato di un omicidio: al momento, le indagini continuano a tutto campo, tenendo conto anche del fatto che la ragazza aveva ecchimosi sul collo e lesioni al volto.
Le Forze dell'Ordine hanno trovato elementi che non sono compatibili con una morte per caduta dall'alto, perché la 19enne non aveva ferite coincidenti con quel tipo di incidente. Una delle ipotesi al vaglio è che la ragazza sia stata aggredita.
L'allarme è scattato ieri mattina, poco dopo le 08:30, quando al Nue 112 è arrivata la segnalazione di un uomo che riferiva della presenza del cadavere di una donna nel cortile dello stabile di sei palazzoni. Aurora non aveva con sé documenti o effetti personali.
APPUNTAMENTI IN AGENDA