Gioia Sannitica (Ce): uccide un fratello e ferisce l'altro durante lite, arrestato 19enne
La lite sarebbe scaturita da vecchi dissidi.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 15 Febbraio 2024
Caserta - 15 feb 2024 (Prima Notizia 24)
La lite sarebbe scaturita da vecchi dissidi.
Un ragazzo di 19 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri a Gioia Sannitica, nel Casertano, per aver accoltellato a morte il fratello 24enne e aver ferito l'altro, di 22 anni, al culmine di un violento litigio.

Il ragazzo aveva tentato di fuggire, ma è stato rintracciato in nottata vicino alla casa dove è avvenuto il delitto, e ha confessato tutto. Le accuse a suo carico sono quelle di omicidio e tentato omicidio.

Al momento, il fratello ferito, che ha ricevuto una coltellata in faccia, è ricoverato in condizioni molto gravi.

Stando ad una prima ricostruzione, il 19enne era solo in casa fino all'arrivo del 24enne. Quindi, i due avrebbero litigato violentemente a causa di vecchi dissidi e il 24enne sarebbe stato ucciso dal fratello minore con un coltello da cucina di 25 centimetri, mentre in preda ad un raptus di follia.

Quando l'altro fratello è arrivato a casa, il 19enne ha accoltellato anche lui, ferendolo gravemente al volto. La madre, che non era presente, ha accusato un malore non appena ha saputo cos'è successo. Anche il padre era assente, perché lavora in Svizzera.

La Procura, nel frattempo, ha disposto il sequestro della salma del 24enne, per accertamenti medico-legali. L'arma del delitto, invece, è stata trovata in casa e posta sotto sequestro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU