Crosetto in ospedale per sospetta pericardite
Meloni: "Con la tua forza e la tua determinazione, sono sicura che supererai anche questa sfida".
(Prima Notizia 24)
Martedì 13 Febbraio 2024
Roma - 13 feb 2024 (Prima Notizia 24)
Meloni: "Con la tua forza e la tua determinazione, sono sicura che supererai anche questa sfida".
Ricovero urgente in ospedale, questa notte, per il Ministro della Difesa, Guido Crosetto.

Stando a quanto fa sapere una nota, a seguito di forti dolori al petto che duravano dalla mattinata di ieri, il Ministro si è presentato da solo al pronto soccorso del San Carlo di Nancy di Roma, dove è giunto a piedi. Quindi, è stato subito messo sotto monitoraggio e sottoposto ad una coronarografia.

Non ci sono dettagli in merito alle cause, ma fonti ospedaliere fanno sapere che il Ministro potrebbe avere una pericardite.

Crosetto “aveva già avuto qualche problemino” ma “lo aspettiamo presto in Parlamento per battagliare con affetto, come sempre”, ha detto il capo politico di Italia Viva, Matteo Renzi, in un'intervista rilasciata a Sky Tg 24.

Su X, il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, ha scritto: "Forza Guido". Anche la premier, Giorgia Meloni, ha lanciato un messaggio social di auguri di pronta guarigione al Ministro della Difesa: “Un grande abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione al ministro Crosetto. Con la tua forza e la tua determinazione, sono sicura che supererai anche questa sfida. Forza Guido”.

“Auguri di pronta guarigione al ministro della Difesa e amico Guido Crosetto. Ti aspettiamo presto”, è il commento del Vicepremier e Ministro della Difesa, Antonio Tajani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Guido Crosetto
PN24
Prima Notizia 24
ricovero

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU