Roma: ascensore cade in un palazzo del centro, un morto

Due persone sono rimaste ferite, una è in gravi condizioni.

(Prima Notizia 24)
Lunedì 14 Ottobre 2024
Roma - 14 ott 2024 (Prima Notizia 24)

Due persone sono rimaste ferite, una è in gravi condizioni.

Un tragico incidente è avvenuto questo pomeriggio in Via delle Vergini, nel pieno centro storico di Roma: un ascensore è precipitato dal secondo piano nella tromba di un palazzo, dove si stavano svolgendo alcuni lavori di ristrutturazione, causando la morte di un operaio nigeriano di 48 anni, e il ferimento di altre due persone, una delle quali versa in gravi condizioni.

Le tre vittime sarebbero state schiacciate dalla cabina. Sul luogo della tragedia si sono recati i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e la Polizia Locale.

Secondo le ultime informazioni, citate dal Messaggero, i tre, tutti operai, stavano effettuando un'operazione di manutenzione straordinaria, quando, per ragioni ancora ignote, sono rimasti schiacciati.

Durante i soccorsi, che si sono rivelati difficili, i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo senza vita di un operaio, mentre un altro è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dal 118. Il terzo operaio, invece, è stato portato in pronto soccorso in codice giallo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

ascensore
incidente
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU