Perugia, dossieraggio: Lotito chiede di essere ascoltato dai pm
Legale: "Chiederà di essere sentito per la questione della Salernitana Calcio".
(Prima Notizia 24)
Martedì 05 Marzo 2024
Roma - 05 mar 2024 (Prima Notizia 24)
Legale: "Chiederà di essere sentito per la questione della Salernitana Calcio".
Il Presidente della Lazo, Claudio Lotito, ha chiesto di essere sentito dai pm di Roma sull'indagine partita da una segnalazione della Direzione Nazionale Antimafia su "presunte attività illecite poste in essere da Gabriele Gravina", il Presidente della Figc. Ad annunciarlo è il legale di Lotito, Gian Michele Gentile.

Lotito, aggiunge, è già stato ascoltato a Perugia e, in seguito all'atto istruttorio, "la Guardia di Finanza ha acquisito la documentazione che abbiamo messo a disposizione".

"Lotito chiederà di essere sentito per la questione della Salernitana Calcio che ancora oggi è una ferita aperta per il presidente e ha comportato molti danni anche in sede civile", spiega.

Diversi mesi fa, Lotito era stato ascoltato dai pm di Perugia, che stanno indagando sul presunto dossieraggio attuato, tra gli altri, dal finanziere Pasquale Striano e dal sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia, Antonio Laudati.

"Confondono strumentalmente il piano politico con dei fatti personali che non hanno nulla a che vedere", ha dichiarato Lotito ai microfoni del Tg1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Claudio Lotito
dossieraggio
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU