Milano, la denuncia di una ragazza: "Sono stata violentata al veglione di Capodanno"

La ragazza sarebbe stata violentata all'interno di un locale dell'Idroscalo.

(Prima Notizia 24)
Giovedì 02 Gennaio 2025
Milano - 02 gen 2025 (Prima Notizia 24)

La ragazza sarebbe stata violentata all'interno di un locale dell'Idroscalo.

Una 22enne di origini latinoamericane ha denunciato di essere stata violentata sessualmente durante il veglione di Capodanno nei bagni del Magnola, circolo della zona dell'Idroscalo milanese. E' quanto fa sapere l'edizione Milano Metropoli del quotidiano "Il Giorno".

La ragazza, residente nell'hinterland milanese, era nel locale in compagnia di alcuni amici per partecipare alla serata "We Love 2000" organizzata per celebrare l'arrivo del 2025. Durante la serata, la 22enne ha conosciuto un ragazzo che, stando alla sua descrizione, sarebbe di origini nordafricane. Poi, i due si sarebbero appartati nei bagni del locale, dove lei sarebbe stata violentata. Soltanto dopo che il ragazzo è fuggito, la giovane è riuscita a dare l'allarme.

La ragazza ha subito ricevuto i primi soccorsi, poi, verso le 04:20, è stata portata all'Ospedale Mangiagalli, dove è stata sottoposta agli accertamenti medici del caso, per poi essere affidata agli specialisti del percorso antiviolenza.

Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Segrate e della compagnia di San Donato Milanese, che hanno comunicato l'accaduto alla Procura per l'attivazione del "codice rosso".

In seguito, la ragazza ha formalizzato la denuncia per violenza sessuale. Al momento, i Carabinieri della Compagnia di San Donato stanno ascoltando gli amici della 22enne, che era in stato confusionale, e stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per risalire al presunto responsabile dell'aggressione sessuale, che dopo aver commesso l'abuso sarebbe scappato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Milano
PPN
Prima Pagina News
violenza sessuale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU