Centrodestra, Marina Berlusconi a Repubblica: "Trame politiche? Roba da fantascienza"

"La mia famiglia stima Meloni e Tajani, continuo a pensare che la realtà dei fatti conservi un valore".

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 18 Settembre 2024
Roma - 18 set 2024 (Prima Notizia 24)

"La mia famiglia stima Meloni e Tajani, continuo a pensare che la realtà dei fatti conservi un valore".

Le "trame politiche" contro il governo sono "pura fantascienza". A dichiararlo è Marina Berlusconi, che in una lettera indirizzata al quotidiano "La Repubblica" smentisce "l'ennesimo retroscena" che la vede coinvolta.

“L’articolo di oggi attribuisce alla mia famiglia ‘disistima’ nei confronti di Giorgia Meloni e ‘scontentezza’ per l’operato di Antonio Tajani alla guida di Forza Italia, quando in entrambi i casi è vero esattamente il contrario. La Repubblica descrive perfino pensieri e progetti che non ho, né ho mai avuto. Arriva addirittura a deformare il contenuto di incontri che fanno parte del mio ruolo e del mio lavoro, trasformandoli in assurde riunioni carbonare che nasconderebbero trame politiche da fantascienza”, scrive la numero uno di Fininvest e Mondadori, figlia primogenita di Silvio Berlusconi. 

“Tutto molto affascinante, lo ammetto: quasi intrigante. Ma anche distante ventimila leghe dalla verità. Già, la verità… In un’epoca di fake news e di chiacchiere incontrollabili, conta ancora qualcosa? Forse sarò ostinata, e di certo le parrò all’antica, ma continuo a pensare che la realtà dei fatti conservi un valore. E che i ‘retroscena’ possano avere un senso soltanto quando e se, da dietro il palcoscenico, descrivono una scena reale. Non un teatro – anzi un teatrino – che non c’è“, prosegue.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

governo
Marina Berlusconi
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU