Boara Pisani (Pd): furti in abitazione, un arresto

L'uomo, un 30enne di origini marocchine, è stato arrestato in flagranza di reato.

(Prima Notizia 24)
Lunedì 23 Settembre 2024
Padova - 23 set 2024 (Prima Notizia 24)

L'uomo, un 30enne di origini marocchine, è stato arrestato in flagranza di reato.

Il 18 settembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Boara Pisani hanno arrestato in flagranza di reato, poiché ritenuto responsabile in ipotesi accusatoria di furto in abitazione, un 30enne marocchino, residente nella bassa padovana, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso della notte un uomo di origine marocchine, a seguito di una lite verbale con altra persona, ha contattato la linea 112 richiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri, specificando che si stava dirigendo presso un esercizio pubblico del centro di Solesino.

Poco dopo, alcuni cittadini hanno contattato la linea 112 segnalando la presenza di un uomo di origini marocchine presso un esercizio pubblico di quel centro, il quale poco prima si era introdotto all’interno del giardino di un’abitazione asportando una bicicletta del valore di circa 300 euro.

La pattuglia ha raggiunto la zona dove ha individuato e fermato l’uomo segnalato, ancora nella disponibilità della bicicletta asportata. Sulla scorta degli elementi raccolti si è proceduto all’arresto in flagranza dell’uomo ritenuto presunto responsabile del furto in abitazione.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Este a disposizione dalla Procura della Repubblica di Rovigo, che ha richiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nel comune. Il Giudice ha convalidato l’arresto, rigettato l’applicazione della misura richiesta, disponendo la liberazione dell’imputato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Boara Pisani
furto
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU