Wanda Nara da mozzafiato in spiaggia, ma il padre finisce in prigione per violenze

Andrés Nara è stato arrestato per violenze contro la moglie, la 35enne Alicia Barbasola.

(Prima Notizia 24)
Martedì 23 Luglio 2024
Roma - 23 lug 2024 (Prima Notizia 24)

Andrés Nara è stato arrestato per violenze contro la moglie, la 35enne Alicia Barbasola.

Una Wanda Nara da mozzare il fiato: la showgirl ha postato foto conturbanti su Instagram mentre sta trascorrendo un periodo di vacanza sulla spiaggia in Brasile, dopo l'addio a Mauro Icardi. Sembra proprio che stia sottolineando cosa il suo ex marito si sia perso.

La showgirl ha detto di essere concentrata sul lavoro e sul suo cuore, ma i suoi follower sono tutti concentrati sulle sue curve, da far perdere la testa.

Solo pochi giorni fa, la Nara ha ufficializzato la separazione da Mauro Icardi, con cui ha avuto due dei suoi 5 figli: "Ho deciso di separarmi - ha scritto sui social - ma non smetteremo di essere una famiglia. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non c'è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. Quello che c'è tra noi è sempre stato più forte di persone esterne”.

La showgirl ha anche fatto sapere di essere tornata a vivere a Buenos Aires, mentre l'ex si sta preparando per la nuova stagione al Galatasaray, anche se sembra che, a causa della separazione, sembri depresso e dimagrito. 

Per la Nara, però, ci sono guai in arrivo: nelle ore in cui ha postato le sue foto mozzafiato, a Buenos Aires è stato arrestato suo padre, il 67enne Andrés Nara. Secondo quanto riferisce TuttoSport, l'uomo è stato arrestato dalla Polizia del dipartimento di Malvinas Argentinas, dopo che la moglie 35enne, Alicia Barbasola, l'ha denunciato per violenza di genere: nel corso del programma “Los ángeles de la mañana”, la donna ha dichiarato di essere stata aggredita al collo e, avendo sentito le urla, i vicini hanno allertato gli agenti.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresto
foto
padre
PN24
Prima Notizia 24
Wanda Nara

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU