Usa, Trump: "Non avrei mai dovuto lasciare la Presidenza, dem vogliono rubare Elezioni"

"Sono diabolici".

(Prima Notizia 24)
Lunedì 04 Novembre 2024
Roma - 04 nov 2024 (Prima Notizia 24)

"Sono diabolici".

L'ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto che “non avrebbe mai dovuto lasciare la presidenza” e ha lanciato un'accusa contro i Democratici, rei di voler “rubare” le Elezioni di domani, che lo vedono ricandidato alla Casa Bianca per i Repubblicani.

Lo riferisce la Cnn, precisando che queste affermazioni sono state fatte da Trump in Pennsylvania, nel corso di un comizio a Lititz

Ai sostenitori intervenuti per l'evento, Trump ha anche detto che i Democratici sono “diabolici”, quindi si è lamentato del sondaggio curato da Ann Selzer, pubblicato il 2 novembre, che lo dà in svantaggio di 3 punti percentuali in Iowa, Stato roccaforte dei Repubblicani. “Abbiamo tutta questa spazzatura proveniente dai media, con dati falsi e sondaggi falsi”, ha aggiunto Trump, definendo Selzer come "una nemica".

Stando ad alcune fonti a conoscenza della vicenda, questo sondaggio ha causato molta preoccupazione nella cerchia di Trump: l'ex Presidente ha avuto discussioni private in merito, affermando che il sondaggio non avrebbe mai dovuto essere pubblicato. I suoi consiglieri hanno tentato di rassicurarlo, bollando il sondaggio come “completamente sbagliato”, ma lo staff di Trump è preoccupato anche per il voto delle donne, che tendono verso la dem Kaamala Harris.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Donald Trump
PPN
Prima Pagina News
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU