Turismo di lusso: Virtuoso premia Simone Giorgi come "Hotelier of the Year"

La premiazione è avvenuta a Las Vegas.

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 21 Agosto 2024
Milano - 21 ago 2024 (Prima Notizia 24)

La premiazione è avvenuta a Las Vegas.

Virtuoso, il principale network globale specializzato in viaggi di lusso ed esperienziali, ha annunciato i Virtuoso Global Awards 2024 durante la 36esima edizione della Virtuoso Travel Week, che si è svolta dal 10 al 16 agosto a Las Vegas.

Simone Giorgi, General Manager di Park Hyatt Milano, è stato premiato da una giuria composta dalle migliori agenzie di viaggio, consulenti e i partner della rete internazionale, che hanno definito gli standard per ogni categoria.

“Ricevere questo importante riconoscimento dai propri colleghi, persone con cui si sono costruiti rapporti personali e professionali duraturi e che rappresentano collettivamente il meglio di questo settore, è un grande onore”, ha dichiarato Matthew D. Upchurch, Presidente e Ceo di Virtuoso.

“I Virtuoso Awards premiano coloro che migliorano costantemente il mondo dei viaggi di lusso attraverso la creazione di relazioni di fiducia, la costante dedizione giornaliera e continua agli ospiti e alle agenzie di viaggio, con la massima professionalità nei servizi e offerte esemplari di lusso. Simone Giorgi rappresenta non solo il meglio del meglio, ma anche qualcosa di fondamentale per questo network, ovvero la capacità di costruire insieme qualcosa di più grande rispetto a quanto potremmo fare da soli”. Simone Giorgi è stato insignito del titolo di “Hotelier of The Year”.

Hotelier of the Year premia un direttore d'albergo di lunga esperienza con una leadership e una visione impareggiabili, una passione costante per il settore, un impegno continuo nella rete di consulenti di viaggio Virtuoso e un'attenta valorizzazione del servizio e dei dettagli.

Virtuoso desidera congratularsi con Simone Giorgi per il premio ricevuto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PN24
Prima Notizia 24
Simone Giorgi
Virtuoso Global Awards

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU