Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck

La coppia era in crisi da tempo.

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 21 Agosto 2024
Roma - 21 ago 2024 (Prima Notizia 24)

La coppia era in crisi da tempo.

I "Bennifer" non esistono più: dopo due anni di matrimonio, la superstar Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio dall'attore e regista Premio Oscar, Ben Affleck. La richiesta è stata depositata a Los Angeles. Dalle carte non emerge un accordo prematrimoniale, e stando alle indiscrezioni non dovrebbe esserci.

Le ragioni del divorzio sono sconosciute. Per molti mesi hanno cercato una soluzione e un accordo per concludere la loro relazione, ma non sono riusciti a raggiungere alcuna intesa.

Da marzo circolavano voci in merito a una crisi tra i due, confermate più volte: nei mesi scorsi la cantante si è presentata da sola al Gala del Met, poi ha annunciato l'addio al tour, per la bassissima vendita dei biglietti e per "il bisogno di stare coni figli, la famiglia, gli amici".

La coppia non veniva fotografata insieme da marzo, se si esclude l'eccezione di giugno, quando, a inizio mese, vennero paparazzati mentre stavano lasciando una partita di basket di uno dei figli di Affleck a Santa Monica e si scambiarono un bacio pudico sulla guancia, totalmente diverso rispetto a quello pieno di passione che si scambiarono tre anni fa al Gala del Met, che aveva rivelato il ritorno di fiamma tra i due.

Lopez e Affleck si erano conosciuti nel 2002 sul set del film "Amore Estremo" e avevano intrecciato una relazione già tra il 2002 e il 2004, arrivando quasi a sposarsi, ma il matrimonio venne annullato quattro giorni prima della cerimonia. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Ben Affleck
divorzio
Jennifer Lopez
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU