Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Dopo il lungo ricovero tra Milano e Roma, il giovane ferito nell'incendio di Capodanno conclude il percorso ospedaliero.
Dopo il lungo ricovero tra Milano e Roma, il giovane ferito nell'incendio di Capodanno conclude il percorso ospedaliero.
Si chiude finalmente il capitolo ospedaliero per Manfredi Marcucci, il sedicenne rimasto gravemente ferito durante il tragico incendio di Capodanno a Crans-Montana. Nella giornata di ieri, il giovane ha lasciato il Policlinico Gemelli di Roma per fare ritorno nella propria abitazione.
Il percorso di guarigione di Marcucci è stato lungo e complesso: dopo l'incidente, era stato ricoverato per diverse settimane presso il centro grandi ustionati del Niguarda di Milano, per poi essere trasferito l'8 marzo nella capitale per l'ultima fase della degenza.
"Da ieri sera Manfredi non è più ricoverato al Gemelli ed è potuto finalmente tornare a casa", ha dichiarato il padre del ragazzo, Umberto Marcucci.
APPUNTAMENTI IN AGENDA