Nuoro: commette una strage in famiglia e si toglie la vita, 4 morti e 3 feriti

L'uomo ha ucciso la moglie e due figli. Feriti l'altro figlio e il padrone di casa.

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 25 Settembre 2024
Nuoro - 25 set 2024 (Prima Notizia 24)

L'uomo ha ucciso la moglie e due figli. Feriti l'altro figlio e il padrone di casa.

Commette una strage familiare in due abitazioni e si toglie la vita: è accaduto questa mattina a Nuoro, dove un uomo, Roberto Gleboni, ha ucciso sua moglie e due figli e ferito l'altro figlio, il padrone della casa in cui viveva e la madre, per poi suicidarsi.

Secondo una prima ricostruzione, la strage è iniziata nell'abitazione di Via Gonario Pinna, dove l'uomo viveva insieme alla sua famiglia, al culmine di una lite: lì, Gleboni ha ucciso la moglie, Giuseppina Massetti e la figlia Martina e ferito gli altri due figli, uno dei quali è morto in ospedale, e il padrone di casa. Poi, l'uomo si è recato nell'abitazione di Via Ichnusa, dove viveva la madre, e ha ferito quest'ultima alla testa, per poi suicidarsi.

Sul posto si sono recate le ambulanze del 118, che hanno portato i feriti all'ospedale San Francesco di Nuoro. Uno di loro è stato ricoverato in codice rosso.

Sulla dinamica stanno indagando i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri e gli uomini della Questura di Nuoro, giunti sul posto. Entrambe le vie dove è avvenuta la strage sono state interdette alla circolazione. Sul posto sono arrivati anche il magistrato di turno e il medico legale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Nuoro
PPN
Prima Pagina News
strage familiare

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU