Catania: donna dà fuoco ad una ragazza durante una lite per strada, 26enne in gravi condizioni

La ragazza è ricoverata in prognosi riservata al Cannizzaro.

(Prima Notizia 24)
Venerdì 27 Settembre 2024
Catania - 27 set 2024 (Prima Notizia 24)

La ragazza è ricoverata in prognosi riservata al Cannizzaro.

Al culmine di un litigio per un ragazzo conteso, le dà fuoco: è quanto ha fatto ieri pomeriggio una donna di circa 40 anni, madre di una delle due litiganti, contro una 26enne a Catania.

Tutto è accaduto verso le 18: la donna ha cosparso del liquido infiammabile addosso alla sorella della rivale della figlia. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato un passante, che ha chiamato il 112.

La ragazza, una 26enne, ha riportato ustioni profonde sul 20% del suo corpo al volto, al torace, alle spalle e alle braccia: al momento, è ricoverata in prognosi riservata al Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Cannizzaro, dove sta rischiando la vita.

In base a quanto stanno ricostruendo gli inquirenti, l'obiettivo della donna era la sorella della vittima, con cui aveva litigato prima via chat, poi per strada, all'incrocio tra via Capuana e via Ventimiglia, dove le due famiglie si erano incontrate per risolvere la questione.

Sembrava una lite come tante nel rione, ma quando la donna si è ripresentata con un contenitore pieno di liquido infiammabile, la situazione è degenerata: il contenitore è stato svuotato addosso alla 26enne poi, con un accendino, ha appiccato il fuoco. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

aggressione
Catania
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU