Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Per quanto riguarda i tifosi, spero che con prestazioni come quella contro l’Udinese staranno vicino alla squadra. Noi dobbiamo continuare a fare bene e sicuramente avremo il loro supporto”.
"Per quanto riguarda i tifosi, spero che con prestazioni come quella contro l’Udinese staranno vicino alla squadra. Noi dobbiamo continuare a fare bene e sicuramente avremo il loro supporto”.
“Con tutta sincerità al momento spero solo di vincere domani. La mia concentrazione è tutta sulla partita e sul fare le cose giuste. Il mio unico pensiero è questo. Prepareremo la partita come prepariamo tutte le altre. Non sono emozionato, si gioca come giocheremo contro qualsiasi altra squadra. Per quanto riguarda i tifosi, spero che con prestazioni come quella contro l’Udinese staranno vicino alla squadra. Noi dobbiamo continuare a fare bene e sicuramente avremo il loro supporto”.
Così il tecnico della Roma, Ivan Juric, alla vigilia del match di Europa League contro gli spagnoli dell'Athletic Bilbao.
“La vittoria dell’altro giorno - continua Juric - ha cambiato la faccia dei giocatori, c’è più entusiasmo, speriamo di ripetere la prestazione fatta contro l’Udinese domani e di vincere”.
Per quanto riguarda Zalewski, ai margini della prima squadra dopo quanto accaduto in calciomercato, dice: “In questo momento non c’è ma spero che ci sarà in futuro”.
Per la formazione, “qualcosa cambieremo, anche perchè per me è necessario conoscere bene i giocatori”. Pellegrini non sarà presente in campo: "E' così", conferma il tecnico. “Già domenica ha giocato ed era a rischio ma voleva esserci. Spero di riaverlo alla prossima. Io lo vedo sereno, come tutto il gruppo. Sono contento di lui e di tutti gli altri. La rosa è ottima. Konè ha talento e tanta voglia di lavorare; faremo una bella stagione insieme. Soulè lo vedo come trequartista, non a tutta fascia. Penso che per lui sia stato un grande salto ma è un ragazzo che lavora”.
“De Rossi mi ha portato qui, se sono a Roma lo devo a lui, è stata la persona che mi ha teso la mano e devo ringraziarlo. Sono in una città bellissima con una tifoseria davvero fantastica. Per certi versi è simile a quella dell’Atletico Madrid e sono sicuro che faremo insieme un bel cammino, ricco di bei momenti”, dichiara in conferenza stampa il difensore giallorosso Mario Hermoso.
“Uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere la Roma è stato il progetto, una rosa con grandi calciatori e un’ottima campagna acquisti – continua il difensore -. Dobbiamo imporci un livello alto, essere qui per lottare e acquisire una mentalità di un certo tipo. In questo senso io spero di poter aiutare a trasmetterla e a condividerla con i compagni. Quando si inizia a vincere lo status del club aumenta. Il nostro obiettivo dev’essere quello di lottare ad alto livello in tutte le competizioni”.