Calcio, Champions League, Italiano: "Contro il Lille proveremo ad alzare il tiro con ogni mezzo"

"Sarà una partita tostissima anche per come giocano, non fanno calcoli e sono aggressivi, mi aspetto una squadra sulla falsariga di quelle che abbiamo incontrato".

(Prima Notizia 24)
Martedì 26 Novembre 2024
Bologna - 26 nov 2024 (Prima Notizia 24)

"Sarà una partita tostissima anche per come giocano, non fanno calcoli e sono aggressivi, mi aspetto una squadra sulla falsariga di quelle che abbiamo incontrato".

“Domani è molto importante, restano 4 partite e 12 punti a disposizione: si può superare il turno, ci siamo ancora dentro e dobbiamo cercare di fare punti per poi giocare le prossime partite, sapendo che sono montagne da scalare. Domani ci proveremo con tutti i nostri mezzi”. Così l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, alla vigilia del match di Champions League contro il Lille, in programma al Dall'Ara.

“Il Lille è una squadra composta da calciatori forti e di livello, che in questo momento stanno facendo bene in campionato e Champions – ha continuato Italiano, che metterà in porta Skorupski – Sarà una partita tostissima anche per come giocano, non fanno calcoli e sono aggressivi, mi aspetto una squadra sulla falsariga di quelle che abbiamo incontrato. Anche noi dobbiamo alzare il livello, ci siamo resi conto che deve essere altissimo per affrontare queste squadre”.

Nessuno spazio ai pensieri per quanto riguarda il Campionato: “Per me conta solo domani, c’è stanchezza per la partita con la Lazio ma dobbiamo andare forte”, ha concluso Italiano.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Bologna
calcio
Champions League
Lille
PPN
Prima Pagina News
Vincenzo Italiano

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU