Calcio, Champions League, Gasperini (Atalanta): "Arsenal? Iniziamo con uno scoglio duro, ma sarà un’occasione per misurarci"

Il difensore Sead Kolasina: "Sappiamo che domani sarà difficile ma ci siamo preparati bene".

(Prima Notizia 24)
Mercoledì 18 Settembre 2024
Bergamo - 18 set 2024 (Prima Notizia 24)

Il difensore Sead Kolasina: "Sappiamo che domani sarà difficile ma ci siamo preparati bene".

L'Arsenal rappresenta "uno scoglio duro", ma iniziare la nuova Champions League contro di loro "sarà un'occasione per misurarci". Così il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, parlando in conferenza stampa.

“L’Arsenal? E’ una squadra che apprezzo molto, è molto compatta e organizzata, è un bell’esempio di calcio, i risultati parlano per loro anche se non sono riusciti a vincere la Premier”, ha detto il tecnico della Dea.

“L’obiettivo è quello di stare dentro la competizione, sarà difficile nelle prime otto. Per stare tra la nona e la ventiquattresima dobbiamo prendere punti a ogni partita, si inizia con uno scoglio molto duro, ma sarà un’occasione per misurarci”, ha continuato.

“Sono felice di rivedere i miei vecchi compagni di squadra, è speciale, sono felice di debuttare qui in Champions domani. E’ sempre difficile giocare contro le squadre inglesi, sono forti fisicamente. Guardiamo spesso la Premier League, sappiamo che domani sarà difficile ma ci siamo preparati bene. L’Arsenal ha vinto il derby di nord Londra, la squadra è sicura di sè a prescindere dagli ultimi risultati. Hanno grandi giocatori e sono solidi in difesa”, ha proseguito il difensore nerazzurro, Sead Kolasina.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Arsenal
Atalanta
calcio
Champions League
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU