Rai1: in anteprima al Matera Film Festival la seconda stagione di "Vincenzo Malinconico"

La prima puntata sarà presentata questo pomeriggio alle ore 18.

(Prima Notizia 24)
Martedì 05 Novembre 2024
Matera - 05 nov 2024 (Prima Notizia 24)

La prima puntata sarà presentata questo pomeriggio alle ore 18.

Anteprima della serie tv “Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso-Seconda stagione”, con Massimiliano Gallo, nell’ambito del Matera Film Festival. Oggi pomeriggio alle ore 18 sarà infatti presentata la prima serata della seconda stagione della fiction tratta dai romanzi "I Valori che Contano", "Sono felice, dove ho sbagliato?” e dal racconto "Patrocinio gratuito" di Diego De Silva, editi da Einaudi.

Una serie tv in quattro episodi da 100’, coprodotta da Rai Fiction e Viola Film, con la regia di Luca Miniero.

All’anteprima parteciperanno gli attori Massimiliano Gallo, Giulia Bevilacqua, Teresa Saponangelo, l’autore Diego De Silva, il produttore Alessandro Passadore, il vicedirettore di Rai Fiction Ivan Carlei e il responsabile Marketing operativo e Promozione Rai Fiction Walter Ingrassia, in un talk moderato da Alina Liccione e Flavio Natalia.


Per la messa in onda della prima puntata su Rai 1 bisognerà invece aspettare domenica 24 novembre, quando il pubblico ritroverà l’irresistibile avvocato Vincenzo Malinconico ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore.

Dopo una grossa batosta, infatti, Malinconico sembra essersi arreso all’idea che non capirà mai nulla dell’amore e della vita e che forse è meglio smetterla di farsi tante illusioni. In fondo sta per diventare nonno, con le donne ha chiuso e la sua carriera di avvocato non decollerà mai. Ma è davvero così? 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News
Rai 1
Vincenzo Malinconico

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU